Il tempo scorre inesorabile all’ Oratorio Don Bosco de L’Aquila. Sembrava ieri quando l’ “Estate Ragazzi” ha avuto inizio e siamo già arrivati alla fine della quarta settimana. Accompagnati da un sole accecante e caldissimo, i nostri ragazzi proseguono con le iniziative proposte dal campo estivo. Giornata storica è stata quella di giovedì 6 luglio, in cui, per la prima volta dall’inizio dell’estate ragazzi, due pullman stracolmi di ragazzi hanno invaso l’ Acquapark di Tortoreto lido. Cento dieci tra bambini, genitori, animatori e volontari hanno infatti popolato il parco acquatico riempiendolo di colori ed entusiasmo per una giornata all’insegna del divertimento, dell’allegato a e della spensieratezza.

Nella giornata di venerdì invece, divisione dei compiti per i ragazzi con i bambini Delle elementari rimasti in oratorio a svolgere giochi ed animazione mentre invece i ragazzi delle scuole medie, hanno effettuato un gioco di strategia direttamente nel “Parco del Castello”, situato nel centro del capoluogo aquilano.

Da sottolineare inoltre la parte relativa alla formazione che quotidianamente viene svolta di pari passo ai giochi. Per quel che concerne la quarta settimana la formazione ha avuto comeverbi “trasformare e osare”.

Appuntamento quindi con la quinta ed ultima settimana in cui non mancheranno colpi di scena e tante attività riservate ai nostri ragazzi.