Sono aperte le iscrizioni all’Estate Ragazzi 2019, organizzato dall’Oratorio Don Bosco L’Aquila. È possibile richiedere informazioni e modulistica dal 6 maggio (dalle 17,00 alle 19,00), presso i locali dell’Oratorio in Viale S. Giovanni Bosco, 13, L’Aquila.
L’iniziativa, rivolta ai ragazzi, prenderà il via l’11 giugno e proseguirà fino al 26 luglio 2019.

I partecipanti saranno ospitati negli spazi dell’Oratorio Don Bosco all’Aquila per il tradizionale appuntamento estivo che consentirà ai ragazzi di trascorre ben 6 settimane in compagnia tra giochi ed attività di ogni tipo.

“Siamo contenti di riproporre questa iniziativa – spiega il direttore dell’Opera Salesiana “San Giovanni Bosco” dell’Aquila, Don Stefano Pastorino – l’Estate Ragazzi è un luogo di aggregazione importante che vede la partecipazione di ragazzi provenienti da tutti i quartieri della città. E’ una bella esperienza per i partecipanti che si divertono comunitariamente in una girandola di attività, di proposte e di esperienze significative, che avranno come denominatore comune la straordinaria vicenda umana e spirituale di San Giovanni Bosco.
Condividere serenamente il tempo delle vacanze, giocare e divertirsi con tanti amici, imparare tante cose nuove, andare in gita… e tanto altro ancora! Sono questi gli obiettivi – prosegue Don Stefano Pastorino – dell’esperienza estiva che ogni anno coinvolge centinaia di persone: dai ragazzi con le loro famiglie, agli animatori, ai volontari adulti che con grande amore e spirito di servizio mettono a disposizione tempo ed energie per la buona riuscita dell’iniziativa”.

Write a comment:

*

Your email address will not be published.

Seguici su: